Al via la pulizia dei tratti di spiaggia libera di Mazara del Vallo con rimozione della posidonia spiaggiata (alghe) e delle egragopili (palle di mare), che saranno temporaneamente spostati nei pressi della Colmata B, nell’area compresa tra la Sopraelevata e la battigia per essere rimessi a protezione dei litorali nel mese di ottobre.
Lo stabilisce l’ordinanza n. 43/2018 del Sindaco on. Nicola Cristaldi che è stata pubblicata all’albo pretorio online. Nello stesso albo pretorio è stato pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione d’interesse mediante procedura negoziata per “servizio di pulitura del litorale mazarese, interessato dalla posidonia spiaggiata”.
La spesa complessiva prevista, che è a base della manifestazione d’interesse, ammonta ad euro 19.500 oltre iva 22%.
Le domande di partecipazione alla manifestazione d’interesse dovranno pervenire al Comune esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata e vanno indirizzate a: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it entro e non oltre le ore 12 di lunedì 11 giugno 2018.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al responsabile unico del procedimento, geometra Giovanni Pantaleo – tel. Ufficio 0923671511 – mail: giovanni.pantaleo@comune.mazaradelvallo.tp.it.
Per dettagli e schema di domanda, cliccare su: AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
(Fonte comunicato: Comune di Mazara – Ettore Bruno)