Billardello (Assessore alle Finanze): <<L’abbiamo ridotta di oltre il 30 percento in due anni. Primo pagamento il 30 Giugno>>
“In questi giorni sta arrivando nelle abitazioni la tassa sui rifiuti relativa all’anno 2018. C’è la possibilità di pagare in un’unica soluzione o in 4 rate bimestrali. La prima scadenza è il 30 giugno: si può pagare l’intero importo o la prima rata bimestrale; la seconda va pagata entro il 15 agosto, la terza entro il 15 ottobre e la quarta entro il 15 dicembre”.
Lo annuncia l’Assessore comunale alle Finanze Vito Billardello, che aggiunge: “Pagare i tributi comunali oltre ad essere un obbligo di legge è un dovere civico. Tutti debbono cercare di pagare le tasse, soprattutto in un momento in cui questo Comune e questa Amministrazione sono riusciti a ridurre drasticamente la tassa sui rifiuti perché voglio ricordare che negli ultimi due anni questa tassa è stata ridotta di oltre il 30%. Pagare tutti – conclude Billardello – è inoltre utile ad assicurare il buon esito del servizio ambientale”.
Ufficio Stampa Comune di Mazara
Videodichiarazione Billardello: