Con ordinanza n. 258/2017 il Comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino ha disposto il divieto di sosta e circolazione per le giornate di Sabato 25 Novembre e Domenica 26 Novembre nella piazza Cristo Re ed in alcune vie e strade interessate alle manifestazioni celebrative promosse dall’omonima parrocchia guidata da don Davide Chirco.
In particolare, sabato 25 novembre 2017 in occasione della “Sagra della Castagna e animazione dei ragazzi del catechismo” è previsto il divieto di sosta e circolazione nella Piazza Cristo Re dalle ore 14 alle ore 19.
Domenica 26 Novembre, in occasione della Celebrazione Eucaristica che si terrà nella piazza Cristo Re a partire dalle ore 17 e della successiva Processione eucaristica con fiaccolata, è istituito il divieto di sosta e circolazione della piazza Cristo Re dalle ore 15 alle ore 21 e il solo divieto di circolazione durante il passaggio della Processione lungo il seguente itinerario: piazza Cristo Re, via Volturno, via Salemi, via Firenze, via Quinci, via Pirandello, via Chinnici, via Capuana, piazza Tre Valli, via della Regione, via Castelvetrano, via Siracusa, via Cappuccini, piazza Cristo Re.
I divieti non si applicano ai veicoli di soccorso, emergenza e supporto alla manifestazione.
(comunicato stampa comune di Mazara – Ettore Bruno)