Tutte le misure a sostegno delle imprese artigiane (e non), per l’acquisto di attrezzature, scorte di magazzino, ristrutturazioni con i vari bonus, o anche finanziamenti per garantire liquidità o incentivi come le decontribuzioni del 100% di ogni onere per le assunzioni al sud per 2 anni, sono al centro di una serie di iniziative Cna per promuoverle nel territorio.
Nell’occasione viene altresi spiegato agli operatori del settore dell’edilizia, (oggi profondamente in crisi di commesse e di lavori pubblici), come la rifondata edilcassa, comporta meno oneri per le imprese e più vantaggi anche per i lavoratori a carico, appunto nel settore dell’edilizia,pubblica e privata. Per tale ragione,la cna con il suo portavoce nicola giacalone ha promosso
una serie di contatti nel territorio, non solo con le imprese edili ecc. più rilevanti, ma anche con i professionisti che li assistono e che molto meglio di altri possono spiegare i vantaggi di tale scelta e indicare i passaggi da fare. Per ogni info comunque ci si può rivolgere alle cna del territorio provinciale.