Questa sera alle ore 21.30 nella piazza della Repubblica, un energico tributo ai Queen offerto dai preziosi talenti della Scuola di Musica di Fabio Crescente e Rino Crescente. Lo spettacolo, dal titolo “Crazy Little Thing Called Queen”vedrà protagonisti 32 giovani musicisti.
Domenica 21 luglio alle ore 21.30 in Piazza della Repubblica appuntamento con l’ironia e la risata gentile di Marco Manera in “Pane, Amore e Fesserie”.
Lunedì 22 luglio dalle ore 21 nello Spazio dell’Arte, piazzetta San Bartolomeo ed i vicoli del centro continuano a vivere, animati da arte, spettacolo ed eventi.In programma l’esibizione del gruppo folk “I PICCIOTTI DI MATARÒ”: 43 elementi, suddivisi in coristi, ballerini e musicisti, tutti uniti dalla stessa passione per la cultura Siciliana. Obiettivo del gruppo: divulgare le tradizioni popolari della Terra Siciliana attraverso canti, balli, musiche, ravvivate dai colori variopinti dei costumi ottocenteschi dei “Ricchi Burgisi”.
Tutti i particolari degli eventi, con resoconti, immagini, video e programma nella pagina Fb MAZARA LIVE EVENTI
Sabato 20 Luglio
Piazza della Repubblica
dalle ore 21.30
SPAZIO DELL’ARTE
con il gruppo folk I PICCIOTTI DI MATARÒ
I vicoli del centro continuano a vivere, animati da arte, spettacolo ed eventi.
Serata speciale con I PICCIOTTI DI MATARÒ, quarantatre elementi, suddivisi in coristi, ballerini e musicisti, tutti uniti dalla stessa passione per la cultura Siciliana che si sono riuniti non solo per mettere a frutto un’esperienza maturata con gli anni in altri gruppi folkloristici del nostro territorio, ma soprattutto per divulgare le tradizioni popolari della Terra Siciliana attraverso canti, balli, musiche, ravvivate dai colori variopinti dei costumi ottocenteschi dei “Ricchi Burgisi”.
Comunicato Stampa Comune di Mazara