E’ accaduto nella corsia in direzione del capoluogo, poco prima dello svincolo per Capaci.
I mezzi coinvolti sono una Nissan Qashqai e una Lancia Y. La conducente dell’utilitaria è stata soccorsa dal 118 e condotta in ospedale“
Un ferito lieve e traffico in tilt, con lunghe code e automobilisti esasperati. E’ il bilancio di un incidente avvenuto sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, in direzione del capoluogo, poco prima dello svincolo per Capaci. Una Nissan Qashqai e una Lancia Y si sono scontrate, per cause in via di accertamento. La donna al volante dell’utilitaria è rimasta ferita e il personale del 118 l’ha condotta a Villa Sofia. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto il personale del 118, gli agenti della polizia stradale e gli uomini dell’Anas. Si sono create lunghe code.
Un altro incidente si è verificato in direzione opposta, all’altezza di Tommaso Natale. Il conducente di un’auto ha perso il controllo finendo contro il guardrail. “Il mezzo – spiegano dalla sala operativa della Polstrada – è già stato rimosso e non sono stati coinvolti altri veicoli. La situazione è tornata alla normalità”.
(Fonte palermo today)