Domenica 1 Dicembre ore 9:30 si svolgerà la manifestazione socio sportiva “Giochi senza Barriere 2019” organizzata dall’associazione Abilmente Uniti e dall’Aquilone e il Melograno, con il patrocinio gratuito del comune di Mazara del Vallo e in collaborazione con le associazioni: Uildm Mazara, Fede e Luce, ASD paralimpica “Domenico Rodolico”, cooperativa Vivere Con, Scout d’Europa, UNITALSI, Corro per Da, Misericordia, Giva e Addabbanna Lu ponti.
Tutti uniti con un unico scopo quello di regalare a tutti i partecipanti una giornata allegra dove lo sport diventa un momento di incontro dove non esistono differenze, barriere architettoniche o mentali, ma solo voglia di giocare e stare insieme nel rispetto delle potenzialità reciproche.
Programma:
9:30 inizio Parata in Piazza Mokarta verso Piazza della Repubblica
10:00 Saluti ed inizio Giochi
13:00 Premiazione
Ringraziamo tutte le associazioni che hanno accettato di partecipare con grande entusiasmo.
Ringraziamo tutte le attività commerciali che ci hanno sostenuto.
Ringraziamo Il comune di Mazara del Vallo, il Sindaco Salvatore Quinci e tutta l’amministrazione Comunale per il patrocinio gratuito.
L’associazione è molto fiera e soddisfatta della nostra bellissima Mazara, dove si è creata una vera catena solidale per sostenere questa bellissima iniziativa.
Auguriamo a tutti i partecipanti una bellissima giornata di allegria e di sana aggregazione.
Comunicato Stampa Associazione Abilmente Uniti