Vasco Rossi torna al San Filippo di Messina il 21 giugno 2018, due anni dopo il tutto esaurito dell’estate 2015. Il cantautore emiliano ha scelto di nuovo lo Stretto come ultima delle cinque tappe del VascoNonStop Live 2018, dopo il grande successo della scorsa estate per festeggiare 40 anni di carriera de la “Tempesta Perfetta” al Modena Park. Il concerto è organizzato da Musica da bere di Carmelo Costa.
L’ora x delle prevendite scatterà alle 13 di giovedì 14 dicembre sul sito di Vivaticket (vascononstop.vivaticket.it), con i tagliandi in vendita a 46 euro. Mentre per il Blasco Fanclub saranno disponibili già mercoledì 13, a partire dalle 10 del mattino.
A Messina, ancora si ricorda il tutto esaurito di due anni fa, con la carica dei quarantamila venuti da tutta la Sicilia e dalla Penisola che avevano occupato ogni angolo del San Filippo. E poi il passo falso del 2011, quando la star non si poté esibire a causa di un crollo del muro di contenimento dello stadio che fece saltare il concerto.
Ecco il calendario completo della date del tour 2018
1 giugno 2018 – Torino, Stadio Olimpico
2 giugno – Torino, Stadio Olimpico
6 giugno – Padova, Stadio Euganeo
7 giugno – Padova, Stadio Euganeo
11 giugno – Roma, Stadio Olimpico
12 giugno – Roma, Stadio Olimpico
16 giugno – Bari, Stadio San Nicola
17 giugno – Bari, Stadio San Nicola
21 giugno – Messina, Stadio San Filippo