E’ avvenuto nella corsia in direzione Trapani, all’interno della seconda galleria. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale, Anas, 118. Il personale sanitario ha provato a rianimare la donna, ma ogni tentativo è stato vano. Traffico in tilt“
Ancora un incidente mortale sulla A29 Palermo-Mazara. Una donna, che era alla guida di una Fiat Panda, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. I soccorsi sono stati inutili. La donna – C.D., 54 anni – era originaria di Carini. L’incidente è avvenuto nella corsia in direzione Trapani, all’interno della seconda galleria. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale, l’Anas e il 118. Il personale sanitario ha provato a rianimare la donna, ma ogni tentativo è stato vano.
La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale, ma secondo le prime informazioni non si esclude che la vittima abbia avuto un malore mentre era alla guida e per questo abbia perso il controllo della vettura. Si attende l’arrivo del medico legale. Pesanti le ripercussioni per il traffico. L’autostrada è stata chiusa tra Tommaso Natale e Capaci.
(palermotoday)