Il mondo dello spettacolo è stato tra i primi comparti produttivi del nostro paese ad essersi fermato davanti alla pandemia globale del coronavirus.
Non possiamo minimizzare o trascurare l’impatto che questa emergenza sanitaria ha sul mondo del lavoro, che sia afferente la sfera turistica o quella dello spettacolo in generale.
Abbiamo avuto il coraggio di fare scelte che ci hanno riportato, con la necessaria cautela e responsabilità, alla vita di tutti i giorni.
L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è quello di valorizzare il nostro teatro “On.Nino Croce” attuando un programma di eventi e spettacoli per momenti di sano svago e divertimento.
È per questo che, anche quest’anno, nonostante le enormi difficoltà organizzative dovute alle restrizioni, abbiamo messo su un cartellone estivo di appuntamenti che ci possano riportare alla normalità.
Da stasera inizieremo degli incontri cadenzati a cui non abbiamo voluto rinunciare: incontri musicali, di cabaret, di teatro; programmando inoltre, nella splendida location del teatro, gli eventi di “TERRAZZA D ‘AUTORE” e di “ONDA FESTIVAL”, assicurando che tutto si svolgerà applicando le linee guida anticovid.
Ripartiamo in sicurezza…siamo pronti!
Francesco Stabile – Sindaco di Valderice