“Con grande dispiacere Artestetica informa a tutta la sua clientela e tutte le sue conoscenze la chiusura temporanea per positività’ a covid-19 con presunto contagio avvenuto presso il ristorante La Giummarra. Inoltreremo tutti i contatti delle persone state in nostro contatto al fine di farvi esaminare con i rispettivi tamponi. Noi stiamo tutti bene. Con l’augurio di un risultato negativo per tutti quanti vi mando un abbraccio virtuale. Con affetto Artestetica” .
È bastato questo post su Facebook per scatenare panico nella frazione di Salinagrande nel trapanese. L’estetista, risultata positiva al Covid-19 e da collegare al caso del ristorante “La Giummarra” di Salemi, dove ha cenato il 25 agosto. Un matrimonio annullato poichè la sposa, nei giorni scorsi era stata in contatto con l’estetista. Da qui, la scelta di annullare il matrimonio e la quarantena volontaria in attesa dei risultati dei tamponi. Sarebbe in attesa di tampone anche il sacerdote che nei giorni scorsi ha benedetto la casa dei futuri sposi. La notizia si è diffusa immediatamente nelle frazioni adiacenti di Marausa, Palma e Pietretagliate. La notizia della chiusura del centro estetico è stata diffusa ieri dall’estetista stessa, con il suo post Facebook.
Un plauso alla titolare del centro estetico per aver dato tempestiva comunicazione della sua positività al Covid-19 alla sua clientela e alle persone di sua conoscenza per la tutela della salute pubblica.
Redazione