Lutto nel mondo della musica e dello spettacolo: è morto a Palermo Lello Sanfilippo. Conosciutissimo dj di Radio Time negli anni Ottanta e Novanta, animatore e scopritore di talenti, era nato il 7 luglio 1963. Tra le sue principali scoperte: la cantante Giulia Pastorello, entrata a fare parte del cast di “Amici” di Maria De Filippi.
Lello Sanfilippo è stato editore prima di Radio Time e poi di Radio Studio Sicar, dove è stato soprannominato simpaticamente “Il boss”. Sul profilo del sito di Radio Time si definiva lungimirante, stakanovista e scriveva: “Amo dedicarmi e curare una delle più grandi passioni della mia vita, la radio… Ancora oggi, dopo tanto tempo riesco a tenere al top una grande azienda: Radio Time.
Nel 2013 venne coinvolto in un brutto incidente stradale in via Pietro Nenni con il suo scooter: rimediò un grave trauma cranico con versamento. Poi Sanfilippo pian pianino si riprese. Oggi, invece, Palermo e non solo, lo piange. Il dj è stato stroncato da un infarto.
Gds.it
La nostra redazione, l’editore di Radio Azimut Network, Duilio Pecorella e il direttore Gianfranco Campisi esprimono il cordoglio alla famiglia e a tutto lo staff di Radio Time.
“Ho conosciuto Lello personalmente, mi legano solo bei ricordi, sono rimasto impietrito alla notizia. Mando un grande abbraccio alla famiglia e a tutti i ragazzi/colleghi di Radio Time per la grave perdita. Ciao Lello! “
Gianfranco Campisi