“Plaudiamo all’iniziativa dei gestori dei punti Mc Donald’s del territorio provinciale che oggi hanno voluto donare un momento di serenità e gioia ai giovani ospiti del Centro Polivalente diurno per minori Villa Francesca di Mazara del Vallo facendogli recapitare 40 happy meal. Una merenda gradita con annessa sorpresa e consumata in sicurezza dai giovanissimi fruitori del Centro Polivalente che è gestito con passione dalla cooperativa Solidarietà e Azione, coordinata da Giovanni Milone. Non si tratta di un gesto isolato. Altre aziende e soggetti privati hanno in questi mesi di pandemia compiuto gesti di solidarietà ed a tutti loro va il ringraziamento mio personale e dell’amministrazione”.
Lo ha detto il vice sindaco e assessore alle Politiche Sociali Vito Billardello intervenendo al Centro Polivalente Villa Francesca di Mazara del Vallo alla “merenda di solidarietà” offerta dai centri Mc Donald’s della provincia di Trapani.
Insieme a Giovanni Milone e Francesca Calcara, l’assessore Vito Billardello ha effettuato un visita alla struttura nella quale i giovani svolgono attività ludiche e di studio coordinati dagli operatori della cooperativa Solidarietà e Azione onlus.
Comune di Mazara