La Lega Sicilia Salvini, con una nota del segretario regionale Nino Minardo, ha ufficializzato i primi incarichi, con l’obiettivo di strutturare la squadra chiamata a lavorare per promuovere sul territorio la proposta politica del partito di Matteo Salvini. Tra le nomine cambio di guardia in provincia di Trapani: Maricò Hopps nominata Commissario Provinciale.
Nei prossimi giorni – scrive Nino Minardo – la squadra regionale della Lega in Sicilia sarà completata grazie alle tante personalità ed esperienze del nostro partito. Costituiremo la Segreteria Politica ed il Direttivo Regionale e assieme ai responsabili regionali dei vari settori definirò le nomine di tutti i riferimenti sul territorio”. Alcune le riconferme , mentre tra le nuove nomine la presenza del deputato regionale Antonio Catalfamo a Commissario Provinciale di Messina.
“Vengo chiamata ad occuparmi del mio territorio con la rinnovata stima del partito ed in particolare la fiducia del Segretario Regionale on. Nino Minardo a cui va il mio ringraziamento – dice così la Hopps che continua – Un ruolo quello del commissario Provinciale a cui ho sempre ambito; inizia adesso una nuova sfida che ci vedrà impegnati non solo per le ormai imminenti elezioni amministrative ma nel consolidamento con le nostre comunità. Territorio e comunità saranno al centro della nostra politica e con il gruppo già presente ,a cui nelle prossime settimane daremo assetto definitivo, siamo pronti a dare risposte concrete unitamente a tutta la squadra di Lega Sicilia. “
Di seguito la nota.
La Lega Sicilia Salvini Premier ufficializza i primi incarichi e stabilisce le prerogative e responsabilità sul territorio. Una squadra per lavorare con rinnovato impegno e sempre nell’interesse dei siciliani composta da:
- Anastasio Carrà, vicesegretario regionale
- Giuseppe Fallica, coordinatore attività segreteria politica regionale
- Matteo Francilia, responsabile enti locali regionale
- Igor Gelarda, responsabile dipartimenti regionale
- Massimo Gionfriddo, responsabile organizzativo regionale
- Gabriele Scariolo, responsabile segreteria tecnica e tesseramento regionale
- Riccardo Stella, responsabile social regionale.
Nominati altresì due commissari provinciali:
- Antonio Catalfamo, commissario provinciale Messina
- Marico’ Hopps, commissario provinciale Trapani.
Nei prossimi giorni la squadra regionale della Lega in Sicilia sarà completata grazie alle tante personalità ed esperienze del nostro partito. Costituiremo la Segreteria Politica ed il Direttivo Regionale e assieme ai responsabili regionali dei vari settori definirò le nomine di tutti i riferimenti sul territorio.
On. Nino Minardo
Comunicato Stampa