Il circolo politico “ Orgoglio e Futuro ” di Fratelli d’Italia di Mazara del Vallo esprime compiacimento per la nomina del giovane Giulio Vultaggio quale portavoce cittadino del movimento giovanile di Fratelli d’Italia.
Gioventù Nazionale oggi è una realtà in costante crescita nella nostra provincia, che si muove in simbiosi con la Dirigenza provinciale di Fratelli d’Italia e che rappresenta, con i suoi valori tradizionali, un polo attrattivo per molti giovani che si avvicinano alla politica. L’obiettivo precipuo è senza dubbio quello di consolidare la presenza di Fratelli d’Italia nel mondo giovanile mazarese tramite l’interlocuzione e la cooperazione con il circolo politico territoriale di “ Orgoglio e Futuro ”. Il Portavoce Provinciale di Gioventù Nazionale , Michele Ritondo , dichiara: “Ringrazio il circolo mazarese di Fratelli d’Italia di Mazara del Vallo per la stima mostrata, non solo nei confronti della nostra attività sul territorio, ma anche verso il neo portavoce
cittadino di GN. Giulio ha da oggi il difficile compito di organizzare la nostra realtà giovanile a Mazara e sono certo che potrà contare sulla collaborazione del circolo “ Orgoglio e Futuro ” e della forte realtà territoriale di patrioti, ben radicata nella città del Satiro!”
Comunicato Stampa