Continua il tour de force del Mazara, nel giro di pochi giorni ha già incontrato, mercoledi scorso il Licata in coppa Italia, domenica il Dattilo, domani, mercoledi affronta il recupero della 16 giornata, con la Polisportiva Castelbuono allo stadio Rosolino Lo Cicero (Delfini) di Palermo e sabato 20 in anticipo campionato nuovamente trasferta a Palermo contro il Cus. Incredibile ma vero!
Questo susseguirsi di partite nel giro di pochi giorni, nemmeno in Serie A e nei campionati Internazionali si sarebbero svolte. Eppure il Mazara nonostante non abbia una rosa di giocatori abbastanza larga, si sta trovando ad affrontare questa situazione, con mister Brucculeri costretto a mandare in campo quasi sempre la solita formazione con qualche cambio di differenza.
Contro il Castelbuono il tecnico canarino e lo staff medico del dott. Franco Scaturro, dovranno valutare le condizioni fisiche di alcuni giocatori, Rosella reduce da attacco febbrile, Grippi, per un malanno alla schiena e qualche altro calciatore per problemi muscolari. Saranno assenti per squalifica, il difensore centrale Ciancimino e il centrocampista Calicetto, entrambi espulsi nella gara vittoriosa contro la capolista Dattilo e appiedati dal giudice sportivo per un turno.
Rientrano dopo il turno di squalifica, capitan Palazzo e il difensore Grippi. Potrà tornare a sedersi in panchina mister Brucculeri che ha scontato la squalifica. Nel Castelbuono, oltre al rientrante, ex di turno, Carlo Calvaruso, che ha scontato i due turni di squalifica, sarà disponibile per mister Sorci il neo tesserato portiere Francesco Azzaretto, classe 93. Il resto della rosa castelbuonese non registra defezioni e si presenta al completo.
La partita si presenta ostica e difficile per le due compagini. Il Castelbuono ha bisogno di punti salvezza, il Mazara si trova a quattro punti dalle capoliste Licata e Marsala e lotterà per strappare un risultato positivo. Per l’occasione una rappresentanza di tifosi mazaresi seguiranno la squadra al Lo Cicero per continuare a sostenere i propri beniamini. La gara avrà inizio alle ore 14,30 e sarà arbitrata dal sig. Marco Mirabella della sezione di Acireale. Assistenti designati i signori Marco Chillè e Giuseppe Minutoli, entrambi della sezione di Messina. Ingresso libero.
(Nella foto di Gianfranco Campisi, capitan Palazzo)
Piero Campisi