OPEN PICCOLI E GRANDI CAMPIONI domani (domenica 21 gennaio) al palazzetto dello sport di Mazara del vallo, organizzata dal maestro Gaspare Russo e la sua società sportiva. Dalle 9.30 si esibiranno i piccoli campioni, a seguire i più grandi per una manifestazione che si svolgerà su sette campi di combattimento.
Si esibiranno 200 atleti di 14 società sportive che arriveranno da cinque province siciliane: Trapani , Palermo, Messina, Catania, Enna. Si prevede una grande cornice di pubblico per seguire una bella manifestazione di sport come di solito succede quando ad organizzare questi grandi eventi è l’ ASD FIGHTER TAEKWONDO SICILIA del maestro Gaspare Russo che insieme a tutta la propria squadra si prodiga alla realizzazione dell’evento.
Il programma della manifestazione vede l’inizio della stessa con una sfilata delle società a partire dalle ore 9:30, la manifestazione si concluderà alle ore 17:00
Un ringraziamento particolare va all’ assessorato allo sport della città di Mazara per aver patrocinato la manifestazione e al comitato Fita Sicilia.
L’invito del maestro Gaspare Russo è rivolto a tutti i cittadini mazaresi per assistere ad un grande spettacolo
Gfc