Si è conclusa la manifestazione organizzata dalla Fighter Taekwondo Sicilia del maestro Gaspare Russo, è stato davvero un grande successo per una giornata dedicata allo sport.
Tantissimi i giovani atleti partecipanti, arrivati da 5 province siciliane, ben 14 le società sportive partecipanti per un totale di oltre 200 atleti che si sono alternati sui sette campi di combattimento allestiti dall’organizzazione, impeccabile come sempre. Tra gli atleti partecipanti il pluricampione italiano Luciano Bonaccorso (nella foto con il maestro Gaspare Russo).
Ad aprire la manifestazione la sfilata degli atleti, il saluto dell’ass. Vito Billardello e poi da quel momento combattimenti a raffica sui sette campi, con coach e arbitri sempre pronti a gestire gli incontri con professionalità e spirito di collaborazione, con un unico obiettivo, vivere tutti insieme una magica giornata di sport.
Un’altra grande iniziativa che anche stavolta grazie alla Fighter Taekwondo Sicilia è riuscita a portare a Mazara del Vallo tantissimi atleti accompagnati dalle rispettive famiglie portando dunque sempre alla ribalta il nome della città per eventi sportivi che lasciano sempre il segno in maniera più che positiva riscuotendo ottimi consensi da parte delle società presenti e della stessa federazione FITA SICILIA.
Gianfranco Campisi