La società Mazara calcio e il suo presidente Dott. Filippo Franzone, alle ore 18 di oggi, nella sala stampa dello stadio Nino Vaccara hanno presentato ufficialmente il nuovo allenatore canarino Massimiliano Mazzara.
Presenti, lo staff dirigenziale gialloblu che ha fatto gli onori di casa al nuovo tecnico, la stampa, la tifoseria della Brigata Sudista e molti simpatizzanti sportivi. Il Nuovo allenatore, che in passato da mister canarino ha lasciato un buon ricordo, è stato applaudito e abbracciato dai sostenitori mazaresi.
In sala stampa il presidente Franzone ha analizzato il percorso della squadra canarina e l’attuale momento che ha portato alla decisione di interrompere il rapporto con mister Brucculeri e i calciatori Palazzo e Licata, a loro è stato rivolto un ringraziamento. È stato dato il benvenuto a mister Mazzara al quale è stato augurato un buon lavoro. Mister Mazzara ha esternato grande soddisfazione per l’accoglienza ricevuta e per il ritorno in una grande piazza come Mazara.
Ha dichiarato: “Per quest’anno volevo trascorrere un anno sabatico, pur avendo ricevuto delle offerte anche fuori dalla Sicilia, avevo detto di no, in quanto il mio lavoro di imprenditore non mi da la possibilità di allontanarmi da Trapani, città in cui vivo. Alla chiamata del dott. Franzone non potevo dire di no e ho accettato di ritornare ad allenare il Mazara con un programma serio e ambizioso, non sono venuto per fare il traghettatore ma per programmare anche il futuro calcistico della Mazara, che merita ben altri palcoscenici. Il nostro obiettivo è quello di puntare ai play off e giocarcela con tutti. In merito alla rosa dei giocatori, in questi giorni, dopo avere lavorato con la squadra, vedremo come potere intervenire per aggiungere qualche tassello, ovviamente badando al bilancio societario e senza fare pazzie”.
Nel primo pomeriggio il presidente Franzone ed il vice presidente Scaturro con la dirigenza hanno presentato il neo tecnico canarino alla squadra e subito dopo primo allenamento sul sintetico del Vaccara con gli applausi di benvenuto che hanno accolto mister Massimiliano Mazzara.
(Nella foto: Mister Mazzara e il presidente Franzone)
Piero Campisi