E’ stato convocato per il 9 giugno 2022 alle ore 16:00, il Consiglio Comunale in Adunanza Aperta, per discutere sulla criticità del presidio ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo, segue la convocazione ufficiale inviata dal Presidente del Consiglio Vito Gancitano:
Si comunica alle SS.VV. che ai sensi dell’art. 48 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale e su determinazione del Presidente n. 6 del 27/05/2022, questo Consiglio Comunale è convocato in adunanza “aperta” per il giorno 9 Giugno 2022 alle ore 16:00. Pertanto, si invitano le SS.LL. ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Mazara del Vallo (TP) nella Via Carmine n. 4. L’argomento da trattare è il seguente: “CRITICITÀ PRESIDIO OSPEDALE ABELE AJELLO”
Si comunica, inoltre, che i rappresentanti Sindacali, le Associazioni/Movimenti popolari e Partiti politici interessati a intervenire sull’argomento, dovranno compilare l’allegato “modulorichiesta” e farlo pervenire all’Ufficio di Presidenza, entro le ore 14:00 del 08/06/2022, o al seguente indirizzo e-mail: presidenza@comune.mazaradelvallo.tp.it.
La documentazione inerente l’argomento inserito all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle ore d’ufficio. Si comunica, inoltre, al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, che la seduta di consiglio comunale sarà effettuata con obbligo delle mascherine e nel rispetto del distanziamento sociale.
Convocazione e MODULO RICHIESTA da scaricare
Il Presidente del Consiglio Comunale
Vito Gancitano