Domenica 18 Dicembre il Palazzetto dello sport di Mazara del vallo sarà palcoscenico dell’ “Open piccoli e grandi campioni Taekwondo” (stage di allenamento al combattimento) rivolto a tutte le categorie di età e cintura. Evento di caratura regionale, organizzato dall’ Asd Fighter Taekwondo Sicilia capitanata dal Maestro Gaspare Russo e patrocinato dal Comune di Mazara del vallo assessorato allo sport. In questo scenario natalizio gli atleti si confronteranno suddivisi per classi di età cintura e peso su n° 10 campi di combattimento con il motto “nessun vincente – nessun perdente”, in una domenica all’insegna dello sport e dei sani principi che impartisce, come l’amicizia e il rispetto per l’avversario.
saranno Atleti, tecnici, dirigenti, staff e pubblico pronti a fare il tifo, sono questi gli ingredienti che renderanno questo “Open Taekwondo” magico e avvolto da un’aria natalizia. Parteciperanno venti squadre di tutto il territorio regionale per un totale di 350 atleti.
La manifestazione si svolgerà in due fasi:
- Al mattino dalle 9:00 alle 13:00 combatteranno i più piccoli (4–10 anni).
- Nel pomeriggio dalle 14:00 alle 16:30 combatteranno i più grandi (10 anni in poi).
La Fighter Taekwondo Sicilia vi aspetta numerosi al palazzetto dello sport di contrada Affacciata augurandovi tanto divertimento. L’ingresso al pubblico sarà gratuito.
Gaspare Russo