Grave incidente a mezzanotte a Mazara del Vallo all’incrocio tra la via Bessarione e la via Impastato. A scontrarsi una Fiat Panda che proveniva dalla via Impastato in direzione via Del Fante ed una Hyundai che stava percorrendo via Bessarione in direzione centro città.
Alla guida delle autovetture due donne, una 21enne ed una 38enne, fortunatamente rimaste lievemente ferite. La donna alla guida della Hyundai nel tentativo di scansare la Fiat Panda (non riuscendovi del tutto), ha sfondato la saracinesca della Farmacia Bono. Sul posto sono intervenuti la Polizia e i Vigili Urbani per i rilievi del caso.
La zona ormai è diventata veramente a rischio, le auto sfrecciano a velocità elevata a qualsiasi ora del giorno e della notte, e nella zona a parte il dosso (che non viene neanche considerato dagli automobilisti) mancano sia semafori che rallentatori e ovviamente anche una forte dose di buon senso di chi guida che dovrebbe almeno rallentare non solo per la propria incolumità fisica ma anche per quella altrui.