Questa mattina era comparso un segnale di (Divieto di accesso) nella rotatoria all’incrocio fra la via della Pace, la via Francesca Morvillo e la via Salemi, girato da qualche bontempone, creando ilarità e soprattutto molto pericoloso per il traffico veicolare, è di poco fa la smentita da parte dell’assessore Matteo Bommarito , che dalla sua pagina social ha definito “vergognoso” il gesto.
Queste le parole dell’assessore:
Ritengo VERGOGNOSI i sabotaggi che si stanno mettendo in atto nella nostra città e che hanno come unico effetto quello di creare gravi disagi ai cittadini e alla circolazione stradale.
Notte tempo, qualche “bontempone” ha volutamente modificato la segnaletica verticale nei pressi di una rotatoria che insiste nella via Salemi.
E se qualcuno si fosse fatto seriamente male?
È un gesto che ritengo vandalico e incivile perpetrato da parte di chi non ha un minimo senso di responsabilità e non pensa alle conseguenze di un così vile gesto.
Naturalmente, la segnaletica stradale è stata opportunamente ripristinata nel giro di pochi minuti per ristabilire la corretta circolazione.
Per buona pace di chi gode nel metterci alla prova!
Redazione