Con determina n. 75 del 3 Febbraio 2018, il Dirigente del III Settore del Comune di Mazara del Vallo, ing. Nicolò Sardo, ha provveduto ad aggiudicare in via definitiva il ‘Servizio biennale per la gestione dei Depuratori Comunali di C.da Bocca Arena e C.da Cartubuleo-Mazara2, nonché degli impianti di sollevamento acque fognarie dei lungomari G. Hopps e San Vito’.
Ad espletare il servizio per il prossimo biennio sarà l’ATI: SO.T.ECO. S.p.a. capogruppo – SMT Group Srl mandante che si è aggiudicata la gara con un punteggio complessivo di 95,41 punti, risultando la più vantaggiosa per l’Ente sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista economico.
La gara, espletata dalla centrale Unica di Committenza di Castelvetrano, è stata aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, tenendo conto del rapporto qualità/prezzo e pertanto sia del ribasso d’asta con l’assegnazione di un massimo di 20 punti, che del progetto tecnico con l’assegnazione di un massimo di 80 punti.
Il valore complessivo del contratto ammonta a 392.160,00 al netto del ribasso d’asta del 20% praticato sull’importo di 490.200,00 euro, oltre a oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso e all’IVA del 10%, e oltre le migliorie che l’aggiudicataria dovrà eseguire a proprie cure e spese come da documentazione degli atti di gara.
Direttore dei Lavori e Responsabile del Procedimento è il geom. Mario D’Agati dell’Ufficio tecnico Comunale.
(Comune di Mazara – Pasqualino Mattaroccia)