Mercoledì 24 maggio, la sezione della Lega Navale di Mazara del Vallo, avrà l’onore di ricevere la visita del Presidente Nazionale della Lega Navale Italiana, Ammiraglio Donato Marzano.
Il Presidente, ha scelto di visitare la sezione di Mazara del Vallo, a testimonianza dall’ottimo lavoro svolto dai soci in questi anni, contraddistinti con diverse iniziative nel territorio in ambito sociale, culturale e sportive, con una particolare attenziona alla nautica solidale, la protezione dell’ambiente marino, ai giovani e ai disabili, per il superamento delle barriere e la sostenibilità ambientale.
L’arrivo è previsto intorno alle 11 e 30, sarà presente il Sindaco di Mazara del Vallo il Dott. Salvatore Quinci e il Comandante della Capitaneria di Porto, Capitano di fregata Enrico Arena.
“Siamo onorati della visita del nostro presidente nazionale cosa che ci rende particolarmente orgogliosi. Potergli far conoscere la nostra sezione – dichiara il presidente Giampiero Tilotta – è un riconoscimento alla nostra opera nel diffondere l’amore per il mare e la conoscenza e la cultura marinaresca”. “La sezione sarà aperta a tutti – conclude Tilotta – e vogliamo donare questo riconoscimento, non solo ai soci del nostro circolo nautico, che si sono spesi per la buona riuscita di tutte le nostre iniziative, ma anche all’intera nostra comunità”.
Lega Navale Italiana sezione di Mazara del Vallo