Pubblicati nell’albo pretorio online del portale istituzionale l’avviso pubblico ed il modello di domanda per potere usufruire del servizio Scuolabus nel prossimo anno scolastico 2023/2024.
Il servizio di trasporto gratuito scuolabus è riservato agli alunni che frequentano la scuola primaria (elementare) e secondaria di primo grado (media inferiore).
Le domande vanno compilate nell’apposito modello e presentate entro e non oltre il 4 agosto 2023 al protocollo generale del Comune o via mail all’indirizzo: pubblicaistruzione@comune.mazaradelvallo.tp.it
Il modello di domanda è scaricabile dal portale istituzionale. Può essere anche richiesto e ritirato presso l’Ufficio comunale Pubblica Istruzione (via Giotto – Palazzo della Legalità) o presso le scuole primarie e secondarie di primo grado frequentate dagli alunni per i quali le famiglie intendono effettuare richiesta del servizio.
Grazie al recente acquisto di tre nuovi scuolabus, dall’anno scolastico 2023/2024, saranno 5 gli scuolabus utilizzati per il servizio di trasporto degli alunni dal proprio domicilio agli istituti scolastici e ritorno.