Dopo il completamento dei lavori di rifacimento del tappetino stradale nel lungomare Fata Morgana (a cura dell’impresa Fluens che si occupa dei lavori fognari) e nel secondo tratto di via Bessarione ( a cura del Comune) proseguono gli interventi di sistemazione stradale a Tonnarella.
“Hanno preso il via oggi per concludersi entro una settimana i lavori di sistemazione stradale e posa asfalto nel primo tratto di via del Portalettere che da via Bessarione arriva al civico 9”. Lo rende noto l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Vito Torrente.
“Nel corso degli interventi – annuncia Torrente – sarà invertito il senso di marcia nella via ma solo nel tratto oggetto dei lavori”.
In base alla regolamentazione viaria estiva a Tonnarella, nella via del Portalettere la circolazione è normalmente consentita dall’intersezione con il Lungomare Fata Morgana e in direzione verso la via Bessarione. Nel corso di questa settimana e fino alla conclusione dei lavori, il senso di marcia verrà invece invertito per favorire uno sbocco in uscita dei residenti.
Gli interventi nella via del Portalettere vengono effettuati dall’impresa L.E.S. di Marsala aggiudicataria del bando Mepa per un importo di circa 366mila euro, che comprende sia gli interventi già effettuati nel secondo tratto di via Bessarione, ora la via del Portalettere e nei prossimi mesi anche via degli Sportivi ed alcune strade del centro cittadino.
Comune di Mazara del Vallo