In casa Futsal Mazara prosegue il lavoro sotto traccia da parte della dirigenza in vista della stagione 2023/24. Nei giorni scorsi la società gialloblu ha provveduto a tutti gli adempimenti relativi alla richiesta di ammissione al prossimo campionato di Serie B, così come confermato dallo stesso Presidente del sodalizio mazarese Filippo Maggio.
“Grazie alla sinergia di tutti noi dirigenti, degna di una società bene organizzata, sono riuscito ad inoltrare domanda di Ammissione alla Serie B che ci darebbe l’accesso alla Divisione Nazionale del calcio 5.
Praticamente un atto dovuto in considerazione del lavoro da noi fin qui svolto, un atto dovuto nei confronti dei nostri ragazzi, un atto dovuto nei confronti della Città di Mazara e di tutti i nostri numerosi tifosi.
Aspetteremo l’ufficialità a seguito della graduatoria nazionale con grande ottimismo, dato che abbiamo prodotto tutta la documentazione richiesta con i relativi oneri. Nel frattempo continueremo a programmare la prossima stagione con tante novità in serbo”.