Il Sindaco Massimo Grillo e l’Assessore all’edilizia scolastica Ignazio Bilardello “E’ una importante azione di restyling che renderà più sicura e funzionale questa struttura riservata ai più piccoli
Consegnati in data 11 luglio u.s. all’impresa “Castronovo Gaspare” di Favara (AG), hanno già avuto inizio i lavori di manutenzione straordinaria, efficientamento e ristrutturazione dell’asilo nido situato nell’immobile comunale di via Whitaker.
“E’ un obiettivo che perseguiamo da tempo e che finalmente sui concretizza – precisano il Sindaco Massimo Grillo e l’Assessore all’edilizia scolastica Ignazio Bilardello. I lavori ci consentiranno di avere una struttura moderna e funzionale che va ad aggiungersi agli asili nido di Sappusi, Amabilina e contrada Sant’Anna. I lavori avranno un costo di 600.000,00”.
Al fine di manutenere l’immobile in oggetto, è prevista l’esecuzione di un progetto che prevede la ri-funzionalizzazione degli ambienti interni attraverso la demolizione e ricostruzione di tramezzi, bagni e finestre esterni, compresi gli impianti elettrici, idrici e antincendio. La fine dei lavori è prevista per il 31 dicembre prossimo.
Comunicato Stampa