Una folla commossa ha partecipato stamani ai funerali di Gerolamo Di Giovanni, il 62enne imprenditore e dirigente sportivo delle squadre di calcio mazaresi, che è venuto a mancare a causa di un malore improvviso mentre si trovava a Pozzallo per motivi di lavoro.
Le rappresentanze delle due maggiori squadre calcistiche della Città, tanti attuali ed ex calciatori, dirigenti sportivi e allenatori provenienti da varie parti della Sicilia, tra i quali anche l’ex allenatore gialloblù Ignazio Arcoleo, insieme a familiari, amici e rappresentanti istituzionali hanno voluto rendere omaggio a Gerolamo Di Giovanni alle esequie tenutasi stamani in Cattedrale e officiate dal parroco, don Edoardo Bonacasa.
L’amministrazione comunale, presente ai funerali con il sindaco Salvatore Quinci ed alcuni assessori e consiglieri comunali, esprime i sentimenti di vivo cordoglio alla famiglia.
Gerolamo Di Giovanni lascia tre figlie ed un grande vuoto in chi ha avuto modo di conoscerlo ed apprezzarlo sia per la sua passione calcistica che ne ha contraddistinto negli anni l’attività di dirigente, che per le doti umane e professionali.