Piero Chiambretti, apprezzato conduttore, autore e regista televisivo è stato accolto stamani a Palazzo di Città di Mazara del Vallo dal sindaco Salvatore Quinci.
Ad accompagnare Chiambretti nella sede del Comune insieme al noto mercante d’arte Fabrizio Moretti con il quale sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in barca a Mazara del Vallo sono stati i fratelli Natale e Piero Campisi, che con Chiambretti hanno collaborato in programmi televisivi su La7 ed in una edizione del festival di Sanremo.
“Ringraziamo Piero Chiambretti e Fabrizio Moretti per la gradita visita in Comune ed auspichiamo – ha sottolineato il sindaco Salvatore Quinci – che la collaborazione con il gruppo Campisi del maestro Chiambretti possa proseguire anche nella nostra Città. Alcuni progetti sono già in cantiere”.
Al termine del cordiale incontro in Comune, al quale hanno inoltre partecipato il ristoratore Paolo Torrente, il direttore artistico di Radio Azimut Network Gianfranco Campisi e la miss Mare 2023 Aurora Ferreri, Piero Chiambretti e Fabrizio Moretti hanno espresso al sindaco Quinci ed ai fratelli Campisi il ringraziamento per la calorosa accoglienza, ricevendo in dono dal primo cittadino il crest cittadino.
La visita è poi proseguita nel centro storico ed al Museo del Satiro, dove Chiambretti e Moretti sono rimasti entusiasti ed emozionati nell’ammirare il capolavoro di Prassitele e gli altri reperti archeologici e marini.
Comune di Mazara del Vallo