Dalle ore 7 di mercoledì 6 alle ore 14 di lunedì 11 chiusura al traffico del tratto di lungomare Mazzini compreso tra piazzale Quinci e via Porta del Ss Salvatore. Da corso Vittorio Veneto non si potrà transitare verso via Adria e via Caito, che saranno percorribili in direzione opposta provenendo dalle vie Carmine e San Giovanni
Per garantire la sicurezza ed il regolare svolgimento della kermesse “Tesori dal Blu: Viaggio alla scoperta delle eccellenze del mare” che si svolgerà da mercoledì 6 settembre a domenica 10 settembre a Mazara del Vallo il comando della Polizia Municipale ha emanato l’ordinanza n. 240/2023 in vigore dalle ore 7 di mercoledì 06 settembre alle ore 14 di lunedì 11 settembre e comunque fino a cessate esigenze.
L’ordinanza prevede:
1. DIVIETO di FERMATA con rimozione forzata, ambo i lati, sul Lungomare Giuseppe Mazzini nel tratto compreso tra il Piazzale G. B. Quinci e la Via Porta SS. Salvatore.
2.DIVIETO di TRANSITO sul Lungomare Giuseppe Mazzini nel tratto compreso tra il Piazzale G.B. Quinci e la Via Porta SS. Salvatore.
3. DIVIETO DI TRANSITO nella Via Gian Giacomo Adria, Piazza Regina e Via Molo Comandante G. Caito con direzione di marcia Corso Vittorio Veneto verso Piazzale G. B. Quinci.
4. DIREZIONE OBBLIGATORIA A DESTRA, per i veicoli che provengono dal Lungomare Giacomo Hopps e San Vito all’intersezione con la Via Porta Santissimo Salvatore.
5. DIREZIONE OBBLIGATORIA A DESTRA, per i veicoli che percorrono la Via degli Inglesi ed impegnano il Molo Comandante G. Caito con direzione di marcia Corso Vittorio Veneto.