Dopo 3 turni esterni, torna a giocare tra le mura amiche il Basket Mazara, che questa sera al Palazzetto dello Sport di Contrada Affacciata se la vedrà con i Trapanesi Granata, squadra prima in classifica con all’attivo 7 vittorie su altrettante partite.
Il 2° turno di ritorno è un impegno ostico ma non impossibile quello dei canarini che nella partita di andata hanno ceduto soltanto nel finale di partita, e che cercheranno il riscatto per risalire la classifica e posizionarsi saldamente nella zona playoff.
Le parole di coach Tony Marino: “Ci siamo allenati duramente tutta la settimana per rendere onore a questo importante impegno; i ragazzi sono carichi e motivati, consapevoli dell enorme sforzo che questa sera li aspetta, consci che possiamo portare a casa i 3 punti nonostante davanti abbiamo la prima della classe. Abbiamo rispetto per l’avversario ma non abbiamo paura e questa sera speriamo nella grande risposta del pubblico mazarese che fino ad oggi ci ha sempre dato una marcia in più”
Appuntamento questa sera per la palla a due con inizio alle ore 21:15
Ingresso libero