Tra le attività collegate alla Processione dei Misteri di Trapani, che prenderà il via Venerdì prossimo alle 14 con la tradizionale apertura del portone della chiesa delle Anime Sante del Purgatorio, l’associazione Gruppo Sacro “LA SENTENZA” ceto dei Macellai, organizza il suo 2° concorso fotografico.
Il concorso ha come obiettivo, oltre che premiare i migliori scatti che ritraggono il gruppo “LA SENTENZA” durante l’arco di tutta la Processione, scegliere la foto che sarà utilizzata per la realizzazione della nuova iconografia nel corso della Processione del 2019.
La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti i fotografi professionisti e amatoriali. Per partecipare occorre inviare a un massimo di 6 foto all’indirizzo email concorsofotograficolasentenza@gmail.com entro e non oltre il 10 maggio 2018. Nell’email oltre ai file, che dovranno essere di ottima risoluzione, si dovrà indicare anche nome e cognome dell’autore, email e numero di telefono per eventuali contatti.
L’elenco dei vincitori sarà comunicato sul gruppo di facebook “La Sentenza” e via email.
La premiazione avverrà, previa comunicazione, presso la sede del gruppo in Corso Vittorio Emanuele 137 Trapani, a data da destinarsi, dove sarà eseguita una mostra con tutte le opere pervenute.
Per maggiori informazioni www.lasentenza.it Facebook : “LA SENTENZA” Ceto dei Macellai