“Ci siamo e raccogliamo le sfide che ci attendono nei prossimi mesi!” Così in sintesi la reazione convinta ed entusiasta dei candidati di Diventerà Bellissima alle recenti elezioni regionali, che si sono ritrovati per fare l’analisi del voto insieme all’ex deputato regionale Livio Marrocco (Foto Allegata, da sinistra: Vincenzo Abate, Livio Marrocco, Paolo Ruggieri, Giorgio Randazzo, Marilena Ciotta). Una riunione dai toni naturalmente informali, per conoscersi meglio e guardare avanti dopo il buon risultato di lista in provincia di Trapani.
I candidati hanno ognuno ottenuto un ottimo risultato nella propria area geografica di competenza, dato dal quale ripartire per coinvolgere quante più persone possibile nel progetto assolutamente inclusivo di Diventerà Bellissima, soprattutto in vista delle prossime elezioni nazionali e degli appuntamenti molto importanti che riguarderanno il rinnovo di molte amministrazioni locali prima fra tutte il capoluogo Trapani.
“Sono sicuro – afferma Livio Marrocco – che chi avrà il compito di organizzare il movimento sul territorio partirà proprio da coloro che si sono spesi in prima persona, per responsabilizzarli e farli diventare catalizzatori nei propri territori del grande interesse che già si avverte nei confronti di Diventerà Bellissima. Altrettanto importante sarà però abbracciare i tanti che da sempre si identificano nella grande comunità di destra ed anche coloro che vorranno sposare il progetto”.
(Comunicato stampa)