Ieri sera, nei locali del Cinema Eden di Mazara del Vallo, ha avuto luogo l’evento di lancio della campagna elettorale di Salvatore Quinci, che si ricandida alla carica di sindaco di Mazara del Vallo. L’evento che ha visto una partecipazione straordinaria, con una grande affluenza di cittadini, ha dimostrando l’interesse e il supporto della comunità verso il programma e le proposte di Quinci.
Il sindaco uscente, ha presentato il suo piano di governo, focalizzandosi su temi cruciali quali lo sviluppo sostenibile e il rilancio economico della città.
“Sono immensamente grato – ha detto Quinci durante il suo intervento – per la fiducia e il sostegno che la comunità mi sta dimostrando. La mia visione è quella di continuare a cambiare e migliorare Mazara, spingendola verso prospettive sempre più ambiziose. Vogliamo una città che non solo risponda alle esigenze attuali dei suoi cittadini ma che anticipi e formi il futuro”.
La candidatura del sindaco uscente è sostenuta dalle liste Fratelli d’Italia, Mazara Faro Mediterraneo, Movimento Diritto alla Città e Sud Chiama Nord, Osservatorio Politico, Partecipazione Politica e Salvatore Quinci Sindaco.
Mariella Ballatore
Portavoce del sindaco