Asd Futsal Mazara 2020 rende noto che, a seguito del primo consiglio direttivo, è stato definito l’assetto societario ed eletto il Presidente, individuato nella persona del Signor Maggio Filippo.
Mazarese, grande appassionato di sport, Maggio è un navigato conoscitore del calcio a 5 siciliano che, nel corso dell’ultimo decennio, ha rivestito diversi ruoli dirigenziali in seno a società di futsal della limitrofa Marsala.
Di seguito le prime dichiarazioni del neopresidente:
“Accetto questa carica con tanto entusiasmo. Il Futsal Mazara 2020 è un’idea fortemente voluta da me e dalla famiglia Bruno, che ha poi trovato il seguito di altri amici che hanno voluto sposare la nostra causa. Probabilmente la mia sarà una Presidenza a tempo – puntualizza Maggio -. Al momento ci siamo preposti di avviare un progetto triennale con l’obiettivo di portare la squadra in C1. Al termine dei tre anni tireremo le somme sul nostro operato, nel frattempo lasciamo aperta la possibilità di contribuire a questo ambizioso progetto a chiunque mostri serio interesse verso i nostri colori giallo-blu. Infine voglio ringraziare pubblicamente le aziende che, già in questi giorni, si stanno avvicinando al nostro progetto – ha concluso il Presidente -, saranno loro il nostro punto di forza”.
Questo l’organigramma societario:
Presidente: Filippo Maggio
Vice Presidente: Gaspare Bruno
Segretario: Santo Maggio
Tesoriere: Sergio Pietrobono
Consigliere: Francesco Laudicina.