È il momento di mettere da parte panettoni e spumanti e di tornare a fare sul serio. Nel giorno dell’Epifania torna il campionato con l’ultima giornata del girone di andata. I gialloblu di Mister Bruno apriranno il 2024 fra le mura amiche del Palazzetto, ospitando l’Arcobaleno Ispica.
Per Farina e compagni l’obiettivo è quello di continuare a stupire, divertendosi e divertendo il proprio pubblico. I 3 punti in palio sabato consentirebbero ai mazaresi di laurearsi “campioni d’inverno“, una piccola grande soddisfazione per una matricola che ha iniziato il proprio cammino in B con il solo obiettivo della salvezza.
I gialloblu dovranno vedersela con i ragusani dell’Ispica, squadra che sta attraversando un buon momento di forma. Dopo un avvio travagliato che ha fruttato un solo punto nelle prime quattro partite, i giallobianchi hanno inanellato una serie di sei risultati utili consecutivi che li proiettano ad un passo dalla zona play off. Fra i trascinatori della squadra spiccano il capitano Di Benedetto ed il bomber brasiliano Pedro Vedoveli.
Il fischio d’inizio della gara, fissato per le ore 16:00, sarà preceduto da un momento dedicato ai piccoli tifosi gialloblu, che saranno accolti al Palazzetto dalla Befana con una calza ricca di tante dolci sorprese.
Appuntamento, dunque, al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo a partire dalle ore 15:15 per un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.
L’ingresso, come sempre, sarà gratuito.