Tutto pronto per il derby con l’Alcamo! I canarini di mister Brucculeri vittoriosi nelle ultime tre consecutive partite di campionato contro Licata, in trasferta, e Mussomeli, Marsala in casa, si apprestano a disputare l’ostica gara esterna contro un Alcamo, avversario difficile e di tutto rispetto. Nei Bianconeri saranno assenti per squalifica l’under attaccante Corso, e l’esperto centrocampista Sposito. In settimana l’attaccante calabrese Catania ha lasciato per trasferirsi al Castrovillari.
Ritornato in maglia bianconera il difensore classe 2000 Pietro Agusta proveniente dal Casteldaccia. Nel Mazara sarà assente per squalifica il difensore Di Mercurio. In settimana ha salutato il difensore Acquaviva trasferitosi nel Gela di mister Terranova. Precedentemente era stato il centrocampista Favero a salutare tifosi e compagni per trasferirsi in Veneto, mentre l’attaccante Impeduglia è stato ceduto in prestito al Campobello di Mazara.
Nei primi giorni della settimana è arrivato il difensore Jerry Russello proveniente dallo Scordia (Ecc.B) e successivamente il giovane 99 Francesco Puglisi proveniente dal Palazzolo (Serie D). Società canarina che comunque rimane molto vigile al mercato! La gara contro l’Alcamo è l’ultima del girone di andata e i giocatori sanno che sarebbe importante ottenere un risultato positivo per continuare l’ottima scia dei risultati consecutivi favorevoli.
La squadra al Catella sarà seguita dai tifosi gialloblu che sosterranno a gran voce la squadra mazarese. Inizio previsto alle ore 15,00. Direttore di gara il sig. Giuseppe Tarallo di Agrigento coadiuvato dagli assistenti: Francesco Bentivegna e Antonino Giambrone, entrambi della sezione di Agrigento. In occasione di questa gara la società bianconera ha indetto la giornata bianconera, annullando accrediti, tessere di favore e abbonamenti, prezzo posto unico 10 euro.
Piero Campisi