Dopo l’eliminazione dalla coppa Italia, il Mazara si rituffa in campionato ospitando in casa la capolista Dattilo, squadra ben organizzata e di ottima caratura tecnica.
I canarini sanno che trattasi di una gara “riscatto” per dimenticare la grande delusione di mercoledi scorso. La tifoseria mazarese che in settimana ha spronato e incoraggiato i giocatori gialloblu, si aspetta una grande prova d’orgoglio e una vittoria dal significato molto importante.
Gli ospiti sanno di incontrare un Mazara arrabbiato e cercheranno di affrontare la gara con il massimo rispetto per gli avversari, ma alla ricerca di un risultato positivo per non perdere il primato.
Nel Dattilo non si registrano assenze, questi i convocati di mister Vito Policani: PORTIERI: Grimaudo, Cesarò; DIFENSORI: Ferracane, Di Discordia, Cinquemani, Paladino, Gallina, Monforte, Genna; CENTROCAMPISTI: Lamia, Fina, Babà, Iannazzo, Bono. ATTACCANTI: Convitto, Iraci, Agate, De Luca.
Il Mazara registra delle defezioni. Assente l’attaccante Rosella che non si è allenato per tutta la settimana per la febbre. Squalificati per un turno il centrocampista capitan Palazzo e il difensore Grippi. Squalificato fino al 15 gennaio mister Brucculeri che non potrà guidare la squadra dalla panchina.
Per il resto i rimanenti componenti della rosa gialloblu sono tutti a disposizione del tecnico. La gara avrà inizio alle ore 15 e sarà diretta dall’arbitro Akash Josè Maria Nuckchedy di Caltanissetta, coadiuvato dagli assistenti, Orazio Attardi della sezione di Ragusa e Antonio Enrico Ferlito della sezione di Catania.
Costo biglietti tribuna euro 10,00; Curva e settore ospiti 5 euro; Ragazzi fino a 14 anni ingresso omaggio con presentazione di documento all’ingresso.
Piero Campisi