Nulla da fare per la SC Mazarese che nella quinta giornata del girone A del Campionato di calcio di Prima Categoria,al Comunale di Contrada Galluzzi, cede il passo al Città di Cinisi che si aggiudica la sfida per 3-0.
Il primo gol dei biancazzurri arriva intorno alla mezz’ora e dal dischetto con l’arbitro polizzotto di che assegna calcio di rigore per un presunto fallo di mani in area di rigore di Gancitano. Al tiro va Cacciatore che non lascia scampo a Giacomo Rustico. Lo stesso attaccante, una manciata di minuti dopo, concede il bis: contropiede fulminante che coglie di sorpresa il pacchetto arretrato giallorosso e ancora Cacciatore s’infila in area e supera Rustico per la seconda volta. Nella ripresa il copione del match non cambia ed è Garofalo ad indovinare la via del gol per il 3-0 che chiude la contesa.
Nel prossimo turno di campionato per mister Cavataio e i suoi, appuntamento sabato 10 novembre alle ore 15:00 al “Nino Vaccara” contro il Belmonte Mezzagno.
Campionato di calcio di Prima Categoria, gir. A – 5^ giornata:
ACD CITTÀ DI CINISI – SC MAZARESE 3-0
ACD CITTÀ DI CINISI:Zerillo, Anselmo, Vitale, Serra, Rossetti, Vitale, Castiglia, Sollena, Cacciatore, Fabio, Garofalo. A disp.: Randazzo, Maniaci, Di Salvo, Vitale, Ventimiglia, Giaimo, Vegna, Leone. All.
SC MAZARESE:Rustico, Gancitano, Rallo, Siragusa, Quinci, Konate, Russo F., Asaro, Calamia, Villafranca, Palumbo.A disp.: Giacalone, Naili, Atria, Zenone, Ingargiola, Pisciotta, Russo D., Triolo, Scirè. All. Cavataio
Arbitro:Polizzotto di Palermo
Marcatori:27’ rig., 39’ Cacciatore, 9’st Garofalo
Ufficio stampa SC Mazarese
Tommaso Ardagna