La “11Marzo Film” (www.11marzofilm.it), società italiana di produzione di film e serie televisive di successo quali tra gli altri: “Il Nome della Rosa”, “Come una madre, “Felicia Impastato”, “I nostri Figli” e “Questi Giorni”, è alla ricerca di quattro bambine siciliane tra i 5 e 10 anni per il nuovo film di Andrea Porporati dal titolo “Una sola Madre”.
Il Film TV per la Rai racconta la vera storia dello scambio in culla di due bambine Mazaresi e di come le famiglie affronteranno questa incredibile e dolorosa realtà. Il film, infatti, verrà girato a Mazara del Vallo. Ancora in via di definizione il periodo delle riprese. Intanto chi volesse proporre la candidatura delle proprie figlie può inviare in un’unica mail il seguente materiale:
-Una foto figura intera su sfondo neutro (parete bianca)
[no autoscatti, no occhiali da sole, no foto personali, no foto di scena]
-Dati anagrafici completi (Cognome, nome, data e luogo di nascita, città di residenza)
-Due contatti telefonici (dei genitori o di chi ne fa le veci)
-la LIBERATORIA autorizzata da 11Marzo Film, firmate da entrambi i genitori o chi ne fa le veci.
(Scarica la liberatoria qui liberatoria casting minoriREVSG)
Tutto il materiale deve essere inviato all’indirizzo mail unasolamadrecastingminori@gmail.com : e deve essere semplicemente ALLEGATO alla mail, non verranno accettati file inviati tramite Wetransfer / JumboMail / Google Drive etc. L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci. Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati della 11Marzo Film e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da 11Marzo Film per il casting della serie.
Il casting è curato da Maurilio Mangano, Direttore casting della U.I.C.D., con una lunga esperienza nella ricerca di giovani attori per il cinema e la televisione.
11marzofilm.it