Scade il 23 luglio il termine ultimo entro il quale gli enti del terzo settore che operano nell’ambito della gestione di centri estivi, centri educativi/ricreativi e servizi socio-educativi territoriali, possono aderire alla manifestazione di interesse del Comune di Mazara del Vallo e stipulare con l’Ente una convenzione. In particolare, grazie ad una disponibilità di 56mila euro proveniente dal Fondo nazionale per le Attività Socio-Educative dei minori, è possibile per i minori di età compresa tra i 7 ed 17 anni appartenenti a nuclei familiari con Isee massimo di 15mila euro usufruire gratuitamente di uno dei centri estivi convenzionati con il Comune per il periodo giugno-settembre 2023.
Ogni centro estivo potrà ospitare fino a 10 minori con il contributo economico oltre a minori con disabilità. Il contributo massimo erogabile a centro estivo è di 6mila euro per il periodo giugno-settembre 2023.
Le domande, sul modello allegato, vanno presentate all’indirizzo pec dei servizi sociali del Comune di Mazara del Vallo servizisociali@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it entro e non oltre il 23 Luglio 2023.
Il responsabile del procedimento è la Dr.ssa Anna Robino. Per informazioni sul presente avviso e sulle procedure di presentazione delle proposte progettuali, i soggetti interessati potranno rivolgersi al seguente indirizzo email: anna.robino@comune.mazaradelvallo.tp.it o al numero telefonico tel. 0923671664. Il referente sociale è l’assistente sociale Dott.ssa Viviana Giacalone, reperibile all’indirizo email viviana.giacalone@comune.mazaradelvallo.tp.it o al numero telefonico 0923671668.
avviso manifestazione di interesse centri estivi 2023
allegato_A Istanza di manifestazione di interesse –
All_B PROGETTO EDUCATIVO-LUDICO-RICREATIVO