Il Mazara si appresta a disputare la terza giornata del campionato regionale di Eccellenza, girone A. Dopo le prime due gare vinte in casa con la Pro Favara e in trasferta con l’Alcamo, i canarini di mister Pietro Tarantino sono chiamati a disputare la difficile gara casalinga contro il Castelbuono di mister Chinnici, squadra ostica e di tutto rispetto. Nelle compagine madonita militano l’ex Calvaruso, Acquaviva e Carioto che aveva iniziato la preparazione proprio con il Mazara. Questa partita sarà un difficile test per i gialloblu che sono chiamati a disputare la gara con grande concentrazione.
Sarà un Mazara uguale a quello delle prime giornate, grande impegno, carattere e forza tecnica. I giocatori mazaresi sono consapevoli dell’avversario che arriva al Nino Vaccara con il piglio giusto per portare a casa un risultato positivo. Il Mazara è chiamato a centrare la terza vittoria consecutiva per continuare il buon cammino in classifica. Importante sarà il sostegno del pubblico, chiamato in massa ad incoraggiare gli uomini di Tarantino. Dopo la rifinitura mister Tarantino ha diramato la lista dei convocati. Mancherà per infortunio Maggio, rientrerà dopo la squalifica il centrocampista Bilello.
La nota bellissima è il rientro tra i convocati dell’attaccante Angelo Rosella, che dopo essersi sottoposto ad intervento chirurgico per una pubalgia acuta ha celermente recuperato. Il giocatore dovrebbe iniziare la partita dalla panchina. Disponibile anche il portiere Keita, reduce dalle belle prestazioni dello scorso campionato. Per il resto giocatori tutti arruolabili!
CONVOCATI
PORTIERI: Ceesay, Basiricò (99); Keita;
DIFENSORI: Baiata, Curseri (00), Rizzo (01), Giacalone (99), Nocera (99), Modue (00), Cipolla, Accardo;
CENTROCAMPISTI: Bilello, Virgilio, Caronia, Lamia, Urruty;
ATTACCANTI: Salvo (00), Vara, Messina, Concialdi, Settecase, Rosella.
La gara sarà arbitrata dal sig. Umberto Spedale della sezione di Palermo e sarà coadiuvato dagli assistenti Dario Ricchiari e Mario Bignone, entrambi di Palermo.
Il Biglietto d’ingresso sarà di 10 euro per la tribuna coperta; Curva e settore ospiti 5 Euro; Ingresso omaggio per i ragazzi fino a 14 anni compiuti (con presentazione di documento all’ingresso).
La gara avrà inizio alle ore 15,30.
(Nella foto di Gianfranco Campisi, l’attaccante Angelo Rosella)
Piero Campisi