Nella giornata del 4 Giugno si è svolto a Palermo il concorso internazionale di danza “Prix Dance”, che ha visto salire come PRIMO VINCITORE ASSOLUTO la scuola di danza Dance Academy l’Étoile diretta da Rebecca Armata.
A giudicare la serata quattro Giudici di fama internazionale JEAN SEBASTIEN COLAU direttore del Teatro Massimo di Palermo, KRISTIAN CELLINI giudice di amici ,GISELLA ZILEMBO e MORENO MOSTARDA.
Le alunne Giorgia di Natale, Mariasofia Vinci, Federica Gancitano, Erica Cascia, Miriam Campo, Greta Asaro, Veronica Bono, Ginevra Sansone, Giulia Formusa, Gaia lo Bugliò e Giorgia Pizzo hanno portato a casa numerosi podi e borse di studio. In particolar modo la coreografia di Rebecca Armata “gli amanti” ha ottenuto una borsa di studio per il corso di perfezionamento MAB, associazione in memoria di Maria Antonietta Berlusconi che si impegna per la ricerca di nuovi talenti. Come vincitori assoluti si conclude questo concorso che ancora una volta vede tornare vittoriosa la Dance Academy l’Étoile.