“Dunni persi li scarpi lu signuri” è questo il titolo del nuovo singolo di Antonio Truglio, in arte Tony T, artista e rapper Mazarese che in 6 giorni ha raggiunto 6000 visualizzazioni.
Ecco come si descrive:
“Io sono Antonio Truglio in arte Tony T sono un artista che fa rap da 11 anni, mi sono esibito a Milano, Torino, Catania, Palermo ecc. Faccio musica “di denuncia” e uso un linguaggio abbastanza forte, ma solo in certe canzoni.
Chi mi conosce, continua ancora Tony T, mi descrive come il Satiro per Mazara.
Tony T dichiara: “Questo è un progetto interculturale dove unisce varie etnie e culture diverse come marocchini tunisini africani in genere e filippini del est ” zingari “. La canzone parla di Mazara, del buono e del marcio che c’è secondo il mio punto di vista e si intitola “Dunni persi li scarpi lu Signuri” perché in fondo la nostra città la ricordano solo per la scomparsa di Denise e per il gambero rosso, – afferma Tony T. Il video è stato girato in vari posti di Mazara tra Quarara e il Porto Nuovo.“
Il brano è stato registrato alla Masashi Studios, il montaggio del video è stato affidato a Daniel Sake, le riprese con il drone sono state effettuate da Luca Marseglia.