Si scaldano i motori in casa Futsal Mazara in vista dell’avvio della nuova stagione. Questo pomeriggio, a margine della seconda settimana di preparazione atletica, la formazione gialloblu ha preso parte al primo test precampionato.
Sul parquet del Palazzetto dello Sport di Mazara i ragazzi di Mister Bruno si sono misurati con la formazione maltese dell’Hamrun SC. Una sgambata utile soprattutto per cominciare ad assaporare il campo, dopo gli importanti carichi di lavoro di questi giorni. Nei due tempi effettivi da venti minuti ciascuno il tecnico mazarese ha concesso spazio a tutti gli atleti a disposizione. Tanta la curiosità di vedere all’opera i volti nuovi, apparsi tutti parecchio motivati. Unico assente di giornata Vincenzo De Marco, indisponibile per impegni di lavoro.
Per la cronaca il test è terminato con il punteggio di 8-2 per i gialloblu. Dopo essere andato sotto nel punteggio, il Futsal Mazara ha chiuso la prima frazione in vantaggio grazie alle marcature di Joao e Rosone. Nella ripresa i gialloblu hanno arrotondato il risultato con le reti di Alves, Novara, Liburdi, ancora Joao, Farina e Buscaglia. Tanti buoni spunti in attesa di mettere ulteriori minuti sulle gambe e di trovare la giusta alchimia fra i giocatori.
Adesso la squadra si godrà una domenica di riposo, si ritroverà nuovamente agli ordini di Mister Bruno lunedì sera per iniziare la terza settimana di preparazione.