Inizia sabato da Palermo il decisivo mese di marzo del Futsal Mazara, e più precisamente dal Tocha Stadium, casa del Palermo C5. Il match si inquadra nell’ottava giornata di ritorno del Campionato di Serie C1.
Per il Mazara si tratta della prima di tre delicate sfide che precedono l’atteso big match contro il Mistral Carini. Obiettivo conclamato della truppa gialloblu quello di non perdere terreno rispetto alla capolista, per giocarsi il tutto per tutto il prossimo 18 marzo nello scontro diretto contro il Carini in programma al Palazzetto di Mazara. Ma in casa gialloblu sono consapevoli che sarà fondamentale continuare a ragionare per singola partita. Per questo le attenzioni di capitan Farina e compagni in settimana sono state rivolte solo ed esclusivamente al prossimo avversario. Tanto che, così come già successo altre volte nel corso della stagione, Mister Bruno ed il suo staff hanno svolto diversi allenamenti sul sintetico per consentire ai giocatori di familiarizzare con il fondocampo che troveranno sabato ad attenderli.
Il Palermo C5 occupa attualmente il nono posto in classifica. I punti già messi in cascina dai rosanero sono 19 (30 in meno dei mazaresi) in virtù di 4 vittorie, 7 pareggi ed 8 sconfitte. La formazione di Mister Lo Piccolo è reduce da un pareggio sul campo del Tiki Taka che ha lasciato l’amaro in bocca ai rosanero. In chiave realizzativa in casa Palermo spiccano i 22 gol messi finora a segno, ed equamente divisi, da Daricca e Tuzzolino.
Nel match di andata i gialloblu di Mister Bruno di imposero per 5-3, andando in gol con 5 diversi giocatori: Buscaglia, Farina, Figuccio, Vincenzo De Marco e Morales.
Il fischio d’inizio, al Tocha Stadium di Via Oliveri Mandalà Emanuele, è fissato per le ore 17:00 di sabato 4 marzo.
A dirigere l’incontro saranno il Sig. Pietro Panté di Barcellona Pozzo di Gotto ed il Sig. Davide Grasso di Palermo.
Comunicato Stampa