Dalla pagina istituzione del Sindaco Quinci giungono gli auguri alla città di Mazara del Vallo, queste le sue parole:
Cari concittadine e concittadini,
Un altro difficile anno volge al termine. Un altro anno che ci ha imposto sacrifici e rinunce, e ci ha messi faccia a faccia con una sfida, forse, più grande di noi. Siamo in piena quarta ondata, i contagi sono in forte aumento su tutto il territorio nazionale, e Mazara purtroppo non è da meno.
Ma quest’anno ci ha regalato un’arma importantissima per fronteggiare questa minaccia: il vaccino. Non mi stancherò mai di ripeterlo: VACCINATEVI, fatelo per il vostro bene e per il bene dei vostri cari.
==============================
Sono fiducioso che il 2022
sarà un anno di rinascita e di ripartenza.
==============================
Abbiamo in cantiere tanti progetti, tanti interventi e l’apertura di nuovi spazi, che rivoluzioneranno Mazara e il nostro modo di vivere la città.
=====================
Il 2022 sarà anche l’anno
delle grandi battaglie
=====================
Quella contro la privatizzazione dell’acqua nella provincia di Trapani
Quella contro la burocrazia, che sta bloccando due grossi interventi a Mazara: la realizzazione del ponte provvisorio a Bocca Arena e il dragaggio del Mazaro.
===
Insomma, ci aspetta un anno intenso, pieno di nuove sfide e incredibili opportunità. Io sono qui, L’Amministrazione Comunale è qui, a vostra disposizione: ci servite voi, il vostro aiuto, la vostra energia.
Festeggiamo questa sera, in modo responsabile, e accogliamo il nuovo anno con grande speranza.
Vi abbraccio tutti
Buon anno nuovo!