Grande successo per il mazarese Giovanni Salvo, selezionato per il corso “EVENT AND WEDDING PLANNER” svoltosi a Catania il 9, 10 e 11 marzo. Presente uno dei migliori wedding planner in circolazione: Armando De Nigris. Giovanni Salvo ha allestito una confettata con il tema la Sicilia, usando agrumi e oggetti che rappresentano la nostra terra, ricevendo consensi più che positivi per la realizzazione, addirittura dalla prestigiosa casa di Confetti “Crispo” che ha apprezzato il lavoro fatto dal giovane, ma già con tanta esperienza.
Il corso si è svolto nel prestigioso Hotel Il principe di Catania e ha ospitato diversi partecipanti arrivati da ogni parte della Sicilia Orientale e dalla Calabria, unico rappresentante della provincia di Trapani il mazarese Giovanni Salvo, titolare dell’attività “Non solo Wedding” sita a Mazara del Vallo. Il corso appena frequentato sarà un ottimo trampolino di lancio per il futuro, sicuramente roseo, viste le prospettive che si sono aperte.
Abbiamo sentito Giovanni il quale ci ha raccontato con entusiasmo il successo ottenuto e già si prepara per altri workshop al quale è stato invitato dove avrà ancora modo di esibire le proprie capacità artistiche-creative, “ sono molto contento del risultato ottenuto, dice Giovanni, per me è stata una grande esperienza e per questo devo ringraziare tutte le persone che mi sono sempre state vicine a cominciare dalla mia famiglia e grazie in particolar modo anche ai miei clienti che hanno, da subito, creduto alle mie qualità creative”, dice ancora Giovanni “un grazie speciale va al grande Armando De Nigris per l’opportunità data, al fotografo Giuseppe Patanè per l’emozione trasmessa e sopratutto permettetemi di ringraziare la Crispo Confetti per l’apprezzamento ricuvuto”
Si prospetta un anno di impegni lavorativi di sicuro prestigio con altri wedding planner di fama nazionale. Giovanni Salvo non è il solito wedding planner, lui è un artista dentro, lo è sempre stato, e la gente lo apprezza per ciò che fa con passione e dedizione, per questo sentiremo parlare di lui in futuro e ne sentiremo delle belle.
Gianfranco Campisi